fbpx
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

Software retail

Software gestionale negozio e ristorante

Olivetti propone una serie di applicativi pensata per il negoziante che vuole digitalizzare la propria attività in modo semplice ed immediato per essere più efficiente, conoscere e fidelizzare i propri clienti e ridurre i tempi di processo. 

Ecco alcuni esempi:

1- Retail SHOP

Retail Shop è il software applicativo configurabile che replica le funzionalità di un registratore di cassa, adatto a qualunque tipo di attività al dettaglio. L’offerta Retail Shop base è pensata per consentire a tutti gli operatori di lavorare con un software facile da installare, subito utilizzabile, con settori merceologici già preconfigurati e aggiornabile nel tempo secondo l’evoluzione delle esigenze degli utenti.  

Principali funzioni:

  • gestione vendita al banco tramite touch screen;
  • lettura e gestione codici a barre;
  • anagrafica clienti, fornitori, articoli e magazzino;
  • gestione reparti, operatori, IVA, pagamenti, listini prezzi;
  • interfaccia grafica personalizzabile;
  • stampa della chiusura giornaliera, dei rapporti fiscali, dello scontrino/conto pro-forma;
  • gestione PLU senza limitazione di numero e con lettura codici fino a 21 caratteri;
  • gestione operatori.

2- Easy Retail Shop Automation

Easy Retail Shop Automation è una soluzione software dotata di interfaccia completamente personalizzabile, ideale per l’automazione di qualsiasi attività al dettaglio. Anche gli operatori meno esperti potranno avvicinarsi al mondo delle soluzioni con un software applicativo facile da installare, subito utilizzabile e con settori merceologici già preconfigurati.

Principali funzioni:

  • Gestione di vendita al banco e collegamento con registratori di cassa e stampanti fiscali Olivetti;
  • Interfaccia grafica con tasti personalizzabili;
  • Lettura e gestione dei codici a barre. Generazione automatica del barcode se richiesto;
  • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni;
  • Gestione illimitata dei reparti;
  • Vendita sia per articoli che per reparto;
  • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso e gestione dei venditori;
  • Gestione delle aliquote Iva, della doppia unità di misura e di illimitati listini prezzi sull’articolo;
  • Anagrafica clienti e fornitori;

3- Ge.Rì. Automation

Ge.Rì. Automation è il software ideale per la ristorazione in ogni sua forma, dalle strutture più semplici a quelle più complesse: Ristoranti, Pizzerie, Pub, Gelaterie, Pasticcerie, Enoteche.
Soluzioni gestionali facili e complete per qualsiasi azienda del settore ristorazione.   

Principali funzioni:

  • gestione tavoli e conto;
  • modalità conto immediato;
  • gestione comande;
  • prenotazione banchetti e fabbisogni;
  • archivi, Statistiche;
  • gestione promozioni e mailing;
  • export dati;
  • controllo di gestione;
  • controllo accessi, riservatezza, privacy;
  • gestione prima nota;
  • gestione magazzino.

4- Easy Ge.Rì. Automation

Easy Ge.Rì. Automation è la soluzione software semplice, pratica e rapida, ideata per qualsiasi forma di ristorazione, volta ad ottimizzare e velocizzare tutti i processi operativi e gestionali all’interno del locale.    

Principali funzioni:

  • Gestioni tavoli e conto;
  • Modalità conto immediato;
  • Gestione comande;
  • Prenotazioni banchetti e fabbisogni;
  • Archivi e Statistiche;
  • Gestione promozioni e mailing;
  • Export dati;
  • Controllo di gestione;
  • Controllo accessi, riservatezza, privacy;
  • Gestione prima nota;
  • Gestione magazzino.

5- Easy Bar Automation

Soluzione software ideale per la completa gestione del Bar, del Self-Service e della piccola Ristorazione. Gestione di pagamenti contanti, credito, ticket, ecc. Easy Bar Automation viene venduto esclusivamente da Rivenditori Autorizzati in grado di fornire assistenza tecnica qualificata e consulenza pre e post vendita.   

Principali funzioni:

  • Gestione di vendita al banco e collegamento con registratori di cassa e stampanti fiscali Olivetti;
  • Interfaccia grafica con tasti personalizzabili;
  • Lettura e gestione dei codici a barre;
  • Generazione automatica del barcode se richiesto;
  • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni;
  • Gestione illimitata dei reparti;
  • Vendita sia per articoli che per reparto;
  • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso;
  • Gestione delle aliquote Iva, della doppia unità di misura e di illimitati listini prezzi sull’articolo;
  • Anagrafica clienti e fornitori;
  • Funzioni scontrino: subtotale, sconti e maggiorazioni su articolo,sconti e maggiorazioni su subtotale, storni, resi, scontrino parlante;
  • Gestione fattura su stampante fiscale;
  • Funzioni di cassa: totali parziali giornalieri, chiusura fiscale,prelevamenti e versamenti.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, CONTATTACI!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sede Legale: Corso Milano, 223 - VR   |   Reg.Impr., C.F. e  P.IVA 01806630230  |  R.E.A. VR 197775   |  Cap.Soc.€208.000,00 i.v.