Skip to main content
Tel.: 045 573166 - Tel. Ass. Tecnica: 045 573822

Registratori di cassa touch screen

Sistemi touch per ristoranti e bar

La soluzione ideale per un’attività di ristorazione si compone di:  

  • PC touchscreen con software personalizzato per ogni tipologia di attività;
  • dispositivi mobili touchscreen per la raccolta dell’ordine del cliente;
  • stampanti collocate nei diversi centri di produzione (cucina, forno, bar);
  • registratore di cassa per l’emissione di documenti fiscali.

La raccolta delle comande ai tavoli avviene tramite tablet collegati via wifi al punto cassa, ciò permette di ottimizzare le risorse  risparmiando tempo e personale: i clienti vengono serviti in tempi brevi, diminuiscono gli errori del personale, aumenta la rotazione dei tavoli, crescono gli incassi. Le comande così raccolte vengono elaborate dal programma gestionale (punto cassa) e quindi stampate direttamente nel reparto di riferimento.
Le ordinazioni risulteranno sempre chiare e leggibili. Dalla postazione principale sarà possibile visualizzare in tempo reale ogni aspetto dell’attività:  ordini in corso, tavoli in attesa, controllo dei tempi di servizio, controllo dei prodotti disponibili nonché  gestire facilmente tutta la parte fiscale con la possibilità di organizzare il documento e stamparlo sotto forma di scontrino, ricevuta e fattura. A fine giornata, saranno disponibili statistiche complete per: documenti stampati, tipologia reparto, singolo prodotto, fascia oraria, operatore ecc.

Vantaggi dei registratori di cassa touch screen

  • Gestione delle sale e dei tavoli con visione tavoli liberi/occupati, personalizzazione dei menu;
  • Cambio tavolo con spostamento automatico del conto
  • Possibilità di collegare palmari per ristoranti e misuratori fiscali consentendo l’integrazione di attività già meccanizzate
  • Gestione buoni pasto, carte di credito, bancomat, clienti abituali e aziende convenzionate
  • Controllo di statistiche, magazzino, scorte, operatori, reparti e approvvigionamento
  • Gestione in tempo reale del magazzino
  • Gestione personale con password o chiave;
  • Impostazione e gestione anagrafica clienti;

Il lavoro diventa quindi più semplice, rapido e organizzato, per gestori e  collaboratori. Si ridurranno confusione, errori e dimenticanze, offrendo ai clienti un servizio curato e attento.

I nostri contatti

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, CONTATTACI