REGISTRATORE DI CASSA IN CLOUD
Registratotre di cassa NETTUN@ CLOUD
La Olivetti nell’ottica di uno sviluppo orientato su prodotti e servizi intelligenti, presenta sul mercato la Nettun@ Cloud, ovvero la nuova applicazione che da la possibilità agli esercenti, attraverso l’utilizzo di qualsiasi tipo di device (tablet, smartphone, PC),di poter accedere al proprio registratore di cassa da remoto, monitorando transazioni e andamento di vendita.
Funzionalità di NETTUN@ CLOUD
Monitoraggio dell’andamento del business
Nettun@ Cloud mediante l’utilizzo di grafici di facile lettura e comprensione permette di monitorare l’andamento del business fornendo molteplici informazioni tra le quali:
- dati del venduto (giornaliero, settimanale, mensile, annuo)
- numero di scontrini
- valore medio scontrini
- venduto per articolo
- venduto per operatore
- venduto per reparto
- venduto per fascia oraria
Strategia aziendale e promozioni
Grazie alla vasta quantità di informazioni che può fornire, permette all’esercente di adottare strategie aziendali ed economiche come ad esempio aggiornare il listino prezzi dei prodotti ed avviare attività promozionali per aumentare le vendite.
Controllo immediato
L’utilizzo del cloud rende così possibile un controllo immediato del venduto e offre l’opportunità di poter reagire in tempi brevi per migliorare i risultati.
Comunicazione e sicurezza
Interazione con commercialisti e amministratori
Inoltre la Nettun@ Cloud da la possibilità all’esercente di comunicare con il proprio commercialista o amministratore consentendo l’invio di dati rilevanti per un riscontro immediato dell’andamento aziendale (two-side platform), inoltre assicura, attraverso back up automatici periodici, la protezione dei dati importanti.
Integrazione con i registratori di cassa
Nettun@ Cloud si interfaccia con la gamma di registratori di cassa touchscreen based, disponibili su tutto il territorio nazionale attraverso la rete Dealer Olivetti.
I nostri contatti
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