Carta del Docente – Scopri come utilizzarla al meglio
Il bonus scuola si arricchisce di nuove opzioni per la formazione docenti: la Carta del Docente
È stato varato, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, il nuovo provvedimento del MIUR che prevede l’istituzione della Carta del Docente 2017. Un bonus di 500 euro per gli insegnanti che intendono arricchire il loro bagaglio culturale e formativo, da spendere presso esercenti ed enti accreditati dal Ministero.
Bonus libri scolastici e bonus PC
Tra le voci inserite nel bonus docenti sono presenti anche i libri per la formazione insegnanti e strumentazione elettronica come PC, hardware e software formativi per arricchire le proprie conoscenze del settore di insegnamento dedicato, nonché per fornire nuovi strumenti per la didattica.
Vuoi opportunità creative?
Ti aiutiamo a scegliere il piano ideale per la tua Scuola digitale!
CHIAMACI AL NUMERO
045 573822
OPPURE
Corsi di formazione per docenti, eventi culturali, ingressi in musei e master universitari
Numerose le possibilità di investire l’importo del bonus in attività culturali varie, come ingressi a musei e ad eventi culturali. Ma il bonus è utilizzabile anche per corsi di aggiornamento per docenti e per la formazione in generale.
La carta docenti a Verona è spendibile in esercizi accreditati come Banelli Srl dove ogni docente potrà trovare numerosi prodotti per arricchire il proprio bagaglio culturale e formativo.